Sostienici

Perché donare alla Comunità Amore e Libertà?

Ogni donazione è per i bambini soli speranza di una vita felice!

È grazie al sostegno di persone come te se possiamo accogliere nella nostra grande famiglia i tanti bambini di strada, garantendo loro affetto, amore, cure, pasti caldi, la possibilità di andare a scuola e di costruire il proprio futuro. 

Come puoi sostenere la Comunità Amore e Libertà

 Fai una donazione regolare

Con una donazione regolare possiamo garantire, ogni giorno, ai bambini  pasti caldi e nutrienti, cure e istruzione. Basta anche un piccolo contributo mensile per donare a un bambino solo una famiglia. Insieme possiamo salvare tanti bambini!

Fai una donazione in Memoria 

Scegliere di fare una donazione in memoria è uno dei modi migliori per omaggiare una persona cara e far sì che il suo ricordo continui a vivere in eterno, diventando sostegno concreto per tanti bambini e ragazzi soli.

Fai una donazione in Regalo

Per festeggiare un’occasione importante di una persona cara o amica (compleanno, matrimonio, anniversario, laurea, ecc.) fai un regalo speciale con una donazione in regalo, per condividere la gioia donando un abbraccio a chi ha bisogno di te.

Devolvi il tuo 5x1000

Destinado il tuo 5×1000 alla Comunità Amore e Libertà Onlus cambierai la vita di molti bambini e ragazzi, gli permetterai di avere una famiglia, andare a scuola e costruire il proprio futuro.

 Farlo è semplicissimo! Basta firmare e indicare il nostro Codice Fiscale 94035390486 nella tua dichiarazione dei redditi. 

A te non costa nulla ma per molti bambini e ragazzi è la speranza di una vita felice.


Altri modi per donare

Puoi anche scegliere di sostenere la Comunità Amore e Libertà con:

  • Conto Corrente Postale: bollettino di C/C postale n. 13344502, intestato a Comunità Amore e Libertà Onlus. 
  • Bonifico Bancario: IBAN: IT98 A033 5901 6001 0000 0011 594, BIC: BCITITMX, intestato a Comunità Amore e Libertà Onlus. 
  • Servizio Sostenitori: chiama al numero 347.1583220.


Benefici Fiscali

Più aiuti, i bambini e ragazzi soli, più risparmi

Le persone e le aziende che effettuano una donazione possono dedurla o detrarla dalla dichiarazione dei redditi, presentando la ricevuta dell’avvenuta donazione. 

Avere la ricevuta è semplicissimo! Basta comunicarci i tuoi dati e a marzo ti invieremo un prospetto delle donazioni fatte nell’anno precedente. 

Per altre informazioni scrivi a sostenitori@amoreliberta.org o telefona al numero 347.1583220.

Servizio sostenitori

Per avere informazioni sulle donazioni, per modifiche dei dati anagrafici e bancari e per revoche, contatta il Servizio Sostenitori al numero 347.1583220 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17) o scrivi a sostenitori@amoreliberta.org.