Donazione in memoria

Un gesto d'amore che vivrà per sempre
Donazione in memoria
Un gesto d'amore che vivrà per sempre

Il ricordo di chi hai amato vive dentro di te e oggi, puoi farlo vivere anche nei sorrisi di tante mamme e bambini. 

Con una donazione in memoria trasformerai l’amore per i tuoi cari in cure mediche per le mamme e i bambini della Repubblica Democratica del Congo.

I tuoi cari vivranno per sempre nel sorriso delle mamme e bambini, che tu, con il tuo sostegno, hai contribuito a salvare!

Come fare una donazione in memoria?

Puoi donare online scegliendo l’importo della donazione e indicando eventualmente il nome della persona da ricordare e la data della ricorrenza. Dopo la donazione se vuoi potrai compilare il modulo con i dati dei familiari. Riceveranno una lettera personalizzata che li informerà del tuo prezioso gesto d’amore.

Ricorda una persona speciale con un gesto d'amore

Fare una donazione in memoria è un vero atto d’amore, che omaggia il ricordo di una persona cara e dona salvezza alle mamme e ai bambini della Repubblica Democratica del Congo.

Altri modi per donare

Preferisci donare con bonifico bancario dal tuo conto corrente, con bollettino postale oppure al telefono con noi?
Compila il modulo con la tua richiesta.

Dubbi e domande frequenti

 La famiglia del tuo caro defunto riceverà una lettera personalizzata, puoi decidere tu se via email o posta, dalla Fondazione Amore e Libertà Onlus. Qui puoi vederne l’anteprima >

Tutte le donazioni alla  Fondazione Amore e Libertà Onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF o al tuo commercialista.  Conserva la ricevuta del pagamento o l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale da cui hai donato. Ogni anno a marzo ti invieremo il rendiconto delle donazioni dell’anno precedente da allegare alla tua dichiarazione dei redditi.

Donare online con carta di credito o IBAN è semplice e sicuro. Noi della Fondazione Amore e Libertà Onlus utilizziamo i sistemi Stripe e Paypal che assicurano protezione dei dati per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.

Resta in contatto con noi

Come preferisci ricevere informazioni?