fbpx

Chi siamo

Tutto quello che avete fatto a uno di questi miei fratelli più piccoli lo avete fatto a me. (Mt 25,40)

Troppi sono i bambini che soffrono nel mondo

Andare a scuola per crescere da uomini liberi, avere una famiglia che ti ama, poter mangiare un pasto caldo con mamma e papà sono tutti diritti che ogni bambino dovrebbe avere. Eppure ancora oggi troppi sono i bambini vittime di povertà, malattia, abbandono o violenza.

Tutti dovrebbero vivere un'infanzia felice

Sarebbe bellissimo vivere in un mondo in cui tutti i bambini hanno una mamma e un papà che li amano e che si prendono cura di loro. Un mondo in cui tutti i bambini possono andare a scuola, studiare, giocare con i propri compagni. Un mondo in cui tutti i bambini possono vivere un’infanzia felice.

Ogni giorno ci battiamo perché questo sia possibile

Affinché tutto questo sia possibile noi della Comunità Amore e Libertà ci prendiamo cura dei nostri bambini e ragazzi, per tutta la loro vita, come una mamma e un papà. E ci impegniamo perché tutti possano studiare, creando nuove opportunità di formazione e lavoro, così da restituire dignità e speranza. 

 

Amore, Libertà, Familiarità, Comunione

sono i valori che ispirano la nostra grande famiglia.

LA NOSTRA STORIA

COME INVESTIAMO

Le donazioni da privati rappresentano più del 50% dei fondi raccolti. Per ogni euro raccolto 88 centesimi sono destinati ai progetti. La trasparenza è tutto per noi ed è  quello che vogliamo  per i nostri donatori.

88%
SONO DESTINATI AI PROGETTI
11%
SPESE DI GESTIONE E RACCOLTA FONDI
1%
SONO ATTIVITÀ ACCESSORIE