Respect Camp

RITORNA 2019

Nel 2014 la Comunità Amore e Libertà organizza per la prima volta “Respect Camp”; un campo socio educativo per bambini. 

Respect Camp nasce da un’esigenza concreta delle famiglie del territorio toscano che richiedevano un supporto durante il periodo di chiusura delle scuole per le vacanze estive. 

È un’opportunità per trasmettere valori e sostenere i bambini e i ragazzi nella loro crescita e far si che le vacanze non siano solo un momento di svago ma anche un momento costruttivo capace di lasciare un segno nella vita dei più piccoli.

Un luogo dove sviluppare capacità e creatività, con persone di fiducia, in un ambiente sicuro, a contatto con la natura e il territorio. Un posto divertente, dove fare nuove amicizie, giocare in libertà ed essere se stessi.

Per questa nuova edizione 2019 tantissime sono le  attività organizzate dagli educatori: notti in tenda, gite nel bosco e nei parchi avventura, attività in piscina, calciopallavolo, visite alle fattorie didattiche e a parchi naturali, lezioni di equitazione e ancora visite a musei naturali e didattici. 

Ma queste sono solo alcune delle attività e dei laboratori che ti aspettano a Respect Camp. 

In più quest’anno 2 grandissime novità:

English for Kids, 3 settimane all’insegna dell’inglese, attività, gite e laboratori tutte coordinate da madre lingua inglese.

Una settimana al mare all’insegna del divertimento e dell’avventura immersi nella natura di un meraviglioso camping della riviera toscana. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 maggio per tutti i bambini di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni.

Se vuoi avere maggiori informazioni o conoscerci meglio non mancare all'Open Day del 18 maggio

Ti aspettiamo alle ore 10:00 con tutta la famiglia alla Comunità Amore e Libertà, in via Colleramole 21, 50023 Impruneta (FI).