Estrazione della Lotteria Missionaria

Venerdì 23 maggio, in occasione dell’Apericena Missionario tenuto a Casa Madre, la casa di accoglienza a dimensione famigliare per minori di Amore e Libertà, sono stati estratti i biglietti vincenti della LOTTERIA DI PRIMAVERA.

 

BIGLIETTO NUMERO 1779 – PRIMO PREMIO Locazione turistica per 2 adulti e 2 bambini di 4 notti  dal 5 al 9 luglio 2025 o in altre date da concordare con la proprietaria presso “CASINA ALPINA” a Passo San Pellegrino, Moena TN.

BIGLIETTO NUMERO 4260 – SECONDO PREMIO Locazione turistica per 2 adulti e 2 bambini di 3 notti  dal 9 al 12 luglio 2025 o in altre date da concordare con la proprietaria presso “CASINA ALPINA” a Passo San Pellegrino, Moena TN.

BIGLIETTO NUMERO 4263 – TERZO PREMIO Braccialetto e collanina in argento 925 e pietre naturali offerto dalla gioielleria Old Bridge Gallery

 

 

Il ricavato della lotteria sostiene le bambine e i bambini accolti dalla Missione di Amore e Libertà a Kinshasa (RD Congo). 

Le persone vincitrici saranno contattate a partire da lunedì 26 maggio.

Per dettagli sul regolamento dalla lotteria clicca qui.

Resta in contatto con noi

Come preferisci ricevere informazioni?