fbpx

Salva un bambino

Migliaia di bambini e ragazzi sono soli, abbandonati, senza nessuno che si prenda cura di loroCome Gabriel ed Esther (foto sopra) lasciati soli per strada pochi mesi fa. Hanno bisogno di cure familiari e di un sostegno educativo.

Insieme possiamo aiutarli!

In Italia la pandemia di Covid-19 ha aggravato ancora di più la loro condizione rendendo più difficile la loro accoglienza in famiglia. Per limitare i rischi di contagio con gli altri bambini abbiamo realizzato la stanza filtro Covid-19 che garantisce il necessario periodo di isolamento o quarantena. Peggiore è la situazione nella Repubblica Democratica del Congo dove alla crisi sanitaria e all’estrema povertà si è aggiunta la minaccia del coronavirus. A pagare il prezzo di tutto questo sono i bambini, che soffrono più di chiunque altro per l’abbandono, la fame, la violenza e le malattie.

Dona ora al 45583

Con il tuo aiuto tanti bambini potranno avere una famiglia, una casa, andare a scuola e ricevere l’amore di una mamma e un papà.

#maipiùbambinisoli

Riproduci video
Dona anche online

Dona 2 euro

con un sms al 45583

Dona 5 o 10 euro

chiamando da rete fissa il 45583

Dona 5 euro

chiamando da rete fissa il 45583

Al fianco dei più piccoli e indifesi: i bambini!

Da oltre 30 anni la Comunità Amore e Libertà Onlus opera in Italia e nella Repubblica Democratica del Congo per assicurare ai bambini soli e fragili protezione, accoglienza in famiglia, istruzione e cure mediche.

0 +

Bambini e ragazzi accolti in famiglia
0 +

Studenti diplomati o laureati
0 +

Bambini adottati
a distanza

Dal 1988 aiutiamo bambini e ragazzi soli 

Cambia per sempre la vita di un bambino
Cambia per sempre
la vita di un bambino

I bambini sono i più colpiti dalla povertà. Abbandonati dalle famiglie perché incapaci di dargli supporto, soffrono per la fame, le malattie, finiscono per essere vittime di violenza e costretti a vivere per strada.

Basta 1 euro al giorno per adottare un bambino a distanza  e garantirgli ogni giorno accoglienza in famiglia, pasti caldi e nutrienti e istruzione scolastica.

Inizia subito la tua
adozione a distanza.

Con il tuo aiuto possiamo fare ancora di più

La povertà e la solitudine hanno un impatto devastante nella vita di ogni individuo, violando i diritti fondamentali di ogni persona.

I più a rischio sono i bambini. Con il tuo aiuto possiamo intervenire subito per assicurare ai bambini soli e fragili protezione, accoglienza in famiglia, istruzione e cure mediche. Insieme possiamo salvare la vita di tanti bambini.

Condividi la campagna

Restiamo in contatto

Come preferisci ricevere informazioni?