Da sempre e per sempre al fianco dei più vulnerabili

Chi siamo

MISSIONE

Tutti i bambini dovrebbero poter andare a scuola, avere una famiglia che li ama, mangiare un pasto caldo con mamma e papà. Eppure ancora oggi milioni di bambini continuano ad essere vittime di povertà, malattia, abbandono o violenza.

Troppi i bambini che soffrono nel mondo

Vorremmo un mondo in cui tutti i bambini hanno una mamma e un papà che li amano e si prendono cura di loro, possono andare a scuola, studiare e giocare con i propri compagni. Un mondo in cui tutti i bambini possono vivere un’infanzia felice.

Tutti i bambini dovrebbero vivere un’infanzia felice

Affinché sia possibile noi della Fondazione Amore e Libertà Onlus ci prendiamo cura dei nostri bambini e ragazzi, per tutta la loro vita, come una mamma e un papà. E ci impegniamo perché possano studiare, creando nuove opportunità di formazione e lavoro, così da restituire dignità e speranza. 

Ogni giorno ci battiamo per essere il cambiamento che vorremmo vedere nel mondo 

VALORI

Amore, Libertà, Familiarità e Comunione

sono i valori che ispirano la nostra grande famiglia

STORIA

Per noi è molto importante essere trasparenti e misurare concretamente nel tempo il nostro lavoro, assicurando che ogni euro donato sia investito per il superiore interesse dei bambini, giovani e famiglie che aiutiamo. 
Cerchiamo il più possibile di mantenere bassi i costi di raccolta fondi e gestione, in modo da garantire la maggior parte delle risorse alle attività istituzionali. 

COME UTILIZZIAMO OGNI EURO

86%

Destinato interamente ai progetti

4%

Sono usati per raccogliere fondi

10%

Sono usati per le attività accessorie

Resta in contatto con noi

Come preferisci ricevere informazioni?